Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

isola stupenda, tempo variabile (ahime')

La vacanza è stata comunque molto bella e varia.
Mi permetto alcuni consigli al gruppo.
1) ritinteggiare la struttura all'esterno di bianco come gli altri edifici della baia;
2) migliorare il cibo al ristorante, vista la totalità di italiani;
3) far aumentare le corse del trenino.
saluti Daniele da Modena

Punto di forza
le stanze sono immense sono dei veri e propri mini appartementi, puliti veramente bene del personale locale (consiglio a inizio soggiorno una piccola mancia!)
la spiaggia di sou bou è stupenda! occhio solo ai piccoli perchè il nudo integrale è in voga!
in spiaggia usate solo un telo da bagno (no a lettini locali troppo costosi - 18 euro - e quasi fuori luogo per la caratteristica locale della spiaggia)
l'isola e stupenda pulita rispettata in modo eccellente dagli ospitali residenti (si puo' girare in bus o affittando un'utilitaria) consiglio ciutadella per la sua caratteristica e per lo shopping e mahon e le svariate calette.
l'animazione (sono in 5) è ovviamente proporzionata ai clienti e si danno molto da fare (sono molto divertenti e si impegnano tantissimo nonostante siano un po' abbandonati a loro stessi dal gruppo welltour)
unico appunto è che la piscina e' incustodita (occhio ai piccoli)
Punto debole
il bar all inclusive è in realtà a self service e non controllato, occhio agli adolescenti per birra e vino.
il ristorante è una mensa disorganizzata, senza brocche d'acqua ai tavoli (noterete il via-vai di bicchieri in vetro); si potrebbe far meglio, lo chef che fa la pasta dovrebbe usare olio d'oliva e non di girasole e applicarsi un po', dovrebbero calibrare anche la quantità dei cibi per non buttarli o riproporli successivamente.
il trenino e' comodo ma con poche corse. Spesso conviene farsela a piedi sino alla spiaggia di sou bou in 20 min circa.
Note sul volo
semplicemente eccellente e comodo.
il personale è gentile, aerei efficenti e puliti.
L'aeroporto di mao' e stupendo uno dei 5 piu' belli nel mediterraneo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da deg
05 Agosto, 2011
già detto in precedente recensione che questo è un all inclusive per modo di dire
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniele66
08 Agosto, 2011
beh..io l'ho ribadito...ma attenzione ho richiamato l'attenzione sul fatto che il bar e' incontrollato (ho fatto male?)
saluti
2 risultati - visualizzati 1 - 2