Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

non esiste rapporto qualità-prezzo

sono tornata delusa e amareggiata il 17 luglio 2011, da un soggiorno trascorso con la mia famiglia, al club welltour "La Noria" di Minorca. La spiaggia era distante più di un Km e il servizio trasporto scarso e mal organizzato. La cucina deludente sia nella varietà che nella qualità; inoltre l'aglio era presente in ogni alimento e per mio marito che è intollerante, è stato davvero un problema!
Il personale delle pulizie era palesemente insufficiente e ogni giorno, nel bagno, avevamo un'invasione di formiche...
Per la prima volta, inoltre, mi è capitato di acquistare un pacchetto in all-inclusive così scarso sia per quanto riguarda gli spuntini improponibili che per il caffè solubile e a volte inesistente, nonchè per il servizio spiaggia escluso dal prezzo (17 euro al dì oppure portarsi avanti e indietro l'ombrellone...).
Bravi e simpatici i ragazzi dell'animazione, mentre l'assistenza welltour, al momento del bisogno, si è rivelata inadeguata.
Per concludere consiglio una vacanza nella bellissima isola di Minorca ma non consiglio il villaggio "La Noria".

Punto di forza
il mare cristallino, la spiaggia, il contesto naturalistico in cui è inserita la struttura.
Punto debole
la distanza dalla spiaggia, il servizio navetta, la cucina
Note sul volo
abbiamo viaggiato con un'ora di ritardo sia all'andata che al ritorno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maura
05 Agosto, 2011
Gabriella sei stata troppo buona!
Come sappiamo entrambi la situazione è stata anche peggiore.
Ricordi la prima settimana? Non ho sentito nessuno (non posso fare nomi) ma ribadisco nessuno, contento del trattamento.
Molti si ritenevano fortunati a rimanere solo una settimana.
Forse i commenti positivi sono dei clienti arrivati la settimana successiva, dopo le prese di posizione di noi "superstiti" del primo periodo, qualcosina è migliorato.
Ciao a presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1