Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ha passato l'esame e ripeterei

La struttura del villaggio è molto curata, le camere spaziose e molto carine, il servizio pulizia buono con cambio asciugamani giornaliero.
Le 2 spiagge adiacenti al villaggio molto belle, io preferivo però la Anguilla, più per turismo locale. Il mare veramente bello.
Le persone alla reception molto carine e gentili.
Impeccabile il servizio al bar... grande JUAN!
E al ristorante tutti molto meticolosi nel farti trovare il tavolo pronto, quasi mai attesa. Forse il cibo non era ottimale (ma rispetto al altri villaggi direi molto buono).
L'animazione grandiosa, strepitosi tutti e in particolar modo Enrico, un ottimo capo animatori, un grande intrattenitore.
Sicuramente la consiglierò.
Francesca

Punto di forza
La struttura Eden (solo blocco B) è contenuta, ma allo stesso tempo il villaggio (includendo i blocco a/b/c) è molto grande e quindi, a seconda delle proprie necessità e voglie, ti permette di scegliere e cambiare di volta in volta dalle varie piscine, ai bar, ai ristoranti e spiagge.
Altro punti di forza la struttura del miniclub, molto grande e ben attrezzata.
Punto debole
Per chi ha bambini piccoli la distanza dalle spiagge potrebbe essere un problemino, ma io con un bimbo di 5 anni non ho subito la cosa.
Note sul volo
Orari voli non adatti. Inoltre ritardo sia all'andata che al ritorno. Purtroppo all'andata sono arrivata dopo mezzanotte e quindi ho perso la giornata e al ritorno son partita la mattina presto perdendo un altro giorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine