Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

viaggio da dimenticare

appena tornate io e la mia amica, molto deludente non lo consiglierei mai, non offre nulla, il mangiare ripetitivo e surgelato con poca fantasia, alle 24 chiude tutto e dato che non c'e' comunicazione con il mondo e' la fine a meno dei taxi che paghi 70 euro per meno di 20 km. animazione da camping adatta ai 15enni, personale sgarbato. tempo sempre brutto, ha sempre piovuto, mare bello, spiaggia piccolissima.

Punto di forza
il mare
Punto debole
fuori dal mondo
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SILVIA MOLLY
27 Luglio, 2011
per Elisabetta Ricciardi: ma sei certa di essere stata all'EV Tarida Playa??? C'ero anche io nello stesso tuo periodo con mio figlio 17enne (ho visto il tuo nome sul tabellone del volo di rientro). Intanto discordo totalmente dalle tue impressioni, non mancava nulla al villaggio, men che meno la cortesia del personale. La cucina era effettivamente poco fantasiosa (meglio EV Cala Mandia di Maiorca, ma quello e' un 4 stelle) tuttavia non si moriva di fame. Per i collegamenti, l'auto a 53 euro al giorno non mi pare un prezzo eccessivo. Io mi sono mossa talvolta sola in pullman , ho fatto qualche escursione organizzata(2 a Ibiza la sera, jeep per il tour di Ibiza e tour in bus a Formentera)anche se si poteva girare con un po' di iniziativa tranquillamente anche da se'. Non e' vero che pioveva sempre e comunque questo e' stato pura casualita', chissa' se fossi stata in vacanza in Italia sì che tempaccio avresti trovato! Andate tranquilli al Tarida Playa è un angolo di una bellezza struggente. Se volete caos, allora partite per RIMINI! Salutissimi ai ragazzi dell'animazione, a Oscar, a Jacopo, Annachiara, Kuti e Serena. Silviamolly
Inviato da Paola Scapin
06 Agosto, 2011
Signora Ricciardi, mi scusi, potrebbe dirmi cortesemente quanto ha pagato per la sua vacanza?
2 risultati - visualizzati 1 - 2