Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

settimana di relax

Sono rientrata domenica da questo villaggio su una bella spiaggia affacciata su un mare cristallino, tuttavia troppo affollata per i miei gusti, ma siamo a luglio è normale.
Il villaggio va benissimo se avete ragazzi adolescenti, praticamente erano loro a popolarlo, mia figlia quindicenne si è divertita da morire, trovando un sacco di coetanei con cui passare intere giornate, pasti compresi.
Per me che ero da sola, è stato un po' riduttivo... purtroppo i collegamenti con S. Antonio e Ibiza Città sono pochissimi, la sera inesistenti, quindi ho cercato di adattarmi alla vita del villaggio che, per carità, andava benissimo ma personalmente dopo 3/4 giorni mi viene a noia. Nonostante non mi sia stottratta alle varie attività ginniche, ho preso due chiletti e questa la dice lunga sull'abbondanza di cibo a disposizione, bevande comprese... in definitiva ci si rilassa molto, l'animazione è discreta, io non sono una che si fa trascinare, e loro non hanno insistito, forse mi sarebbe anche piaciuto un po' più di coinvolgimento! Ad ogni modo il voto è più che buono. Io penso che con il noleggio di una vettura per almeno 3 giorni, la vacanza al TARIDA PLAYA può essere ottima. Buone vacanze a chi ancora le deve fare!

Punto di forza
sul mare
Punto debole
isolato con pochissimi collegamenti dai centri urbani
Note sul volo
puntualissimo sia in andata che al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine