Dettagli Recensione

 
Dolce Farniente Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

dolce far niente

questa vacanza non mi ha soddisfatta, sono rimasta delusa dal villaggio (non è italiano), dal mare (sono tutte calette lontane superaffollate, non c'è una spiaggia grande come son bou a minorca) e dall'animazione, un po' di divertimento non guasta in vacanza ai giovani!

Punto di forza
personale spagnolo molto gentile e affettuoso, cucina buona, pulizie camere buona
Punto debole
villaggio praticamente per francesi, animatori italiani ben pochi, non ti coinvolgono nè divertono minimamente, animazione serale in francese (poche volte tradotta in italiano) che dura al massimo fino alle 23... non regge al confronto con gli altri villaggi in cui sono stata... la spiaggia vicina è piccolissima e utilizzata dagli altri hotels, così è necessario prendere il bus per raggiungere le altre spiagge e pagare perchè la navetta non è compresa... struttura vecchia da ristrutturare, ci sono scarafaggi, assistenza inviaggi non soddisfacente, adatto solo a coppie e famiglie con bambini, le piscine sono basse per bambini e sovraffollate, non si trovano mai sdraio in piscina.
Note sul volo
sia all'andata che al ritorno gli orari del volo sono stati cambiati, all'andata è stato anticipato alle 6.30 di mattina, al ritorno il ritardo è stato di 3 ore, al villaggio non ci hanno nemmeno avvertito, l'abbiamo scoperto all'aeroporto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine