Dettagli Recensione

 
Alpiclub Invisa Cala Verde
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

deludente

Sono stata al Cala Verde alla seconda settimana di luglio. Abbiamo avuto problemi con la camera perché non funzionava l'aria condizionata e non sono stati in grado di ripararla; ci hanno spostato di camera, al terzo piano e non funzionava l'ascensore...
Cibo poco adatto a bimbi piccoli, nessuna possibilità di uscire dal villaggio se non noleggiando un'auto.
Di certo non torneremo al Cala Verde l'anno prossimo.

Punto di forza
Il personale, davvero gentile e disponibile nonostante gli evidenti limiti della struttura.
Punto debole
La spiaggia è abbastanza distante dal villaggio e non ha nessun punto di ristoro: si deve tornare all'hotel per bere o mangiare qualcosa. La cucina è abbondante ma non risponde alle esigenze di bambini piccoli (il mio ne aveva 2 e non è stato possibile chiedere la preparazione di pietanze adatte a lui, neppure una pasta al pomodoro). Le camere standard sono spoglie e arredate con mobili vecchi, hanno balconi piccolissimi e vicini gli uni agli altri: si può tranquillamente stringere la mano al vicino di stanza. Agli alloggi si accede con lunghe scalinate e non ci sono scivoli per passeggini o altro. Non ci sono negozi di nessun tipo nelle vicinanze, bisogna andare al Cala Blanca non proprio vicinissimo. Unici intrattenimenti: 3 piscine, 2 per bambini e 1 per adulti collocate su una terrazza che dà sul mare: la vista è bella ma lo spazio è proprio poco.
Note sul volo
La neos, compagnia di volo di Alpitur, è generalmente puntuale e si viaggia bene, ma gli orari non sono proprio comodi, almeno da Malpensa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine