Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

menorca vacanza bella, mare stupendo

nell'insieme la vacanza è stata bellissima, l'isola è fantastica mare stupendo la rifarei, anche perchè ora saprei come muovervi per poter scoprire l'isola ancora di più.

Punto di forza
L'animazione è il vero punto di forza, i ragazzi dell'animazione sono eccezionali con il poco che hanno riescono a fare miracoli, ti coinvolgono nelle varie attività chiedendolo senza insistere, sono sempre presenti dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 con giochi e tornei i ragazzi son Erica per lo stretch alle 10.00 Veronica alle 11.00 con il torneo di bocce, Robert alle 12.00 con il torneo di ping pong, Serena invece si prende cura dei più piccini con i quali è fantastica, dopo alcuni giorni che stanno con lei non la vogliono lasciare più, nel pomeriggio alle 16.00 pallavolo con Robert alle 17.00 acquagin con il capoanimatore Emiliano che vi sorprenderaà con i suoi costumi ed infine il pomeriggio si conclude con il gioco caffè al quale partecipano anche tutti i RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE.dopo cena mini disco, premiazione e finalmente potrete vedere i vari spettacoli che vi offrono i ragazzi dell'animazione sono tutti bravissimi e super simpatici grazie pel la bella vacanza.
un punto a favore anche per il cuoco italiano che è bravo e simpatico, ai camerieri, alle persone del villaggio nessuno escluso per la loro disponibilità e gentilezza.
e' vero la spiaggia è lontana ma c'è un trenino a disposizione che vi porta e vi riprende e poi per andarci a piede ci vogliono solo 10 minuti, fate una passeggiata e ammirate anche il paesaggio perchè merita.
Punto debole
in cucina per me ci vorrebbe più varieta' dato che la clientela è italiana, un po' di carne non guasterebbe, il cuoco è bravissimo e fa quello che può mancando personale e dovendo cucinare quello che gli passa il convento, dato che i supervisori della welltour va bene così, a volte ci vorrei mettere loro a mangiare alcune cose, per esempio i cianpucci di maiale e trippa in estate la dovrebbero mangiare loro non sono pasti da villaggi turistici.
la piscina bellissima ma ci sono solo 50 sdraie per un villaggio che ospita più di 200 persone e che non ha la spiaggia vicina
Note sul volo
aereo perfetto ma al momento di fare check-in in aereoporto quando ti pesano le valige sono troppo esigenti, solo con il volo su pisa per mezzo chilo in più succede una tragedia devi pagare o togliere dalla valigia quando quelli che partono per la malpensa bologna verona bergamo avevano tutti almeno 3 kg in più sul peso ma alcuni anche 10kg. questo mi sembra un po' ingiusto, o le regole sono uguali per tutti o non si mettono. stai a guardare il kg sulle valigie e poi una volta imbarcate dopo posso comprare quqllo che voglio. prima ti pesano tutto anche la borsa personale e poi dopo il peso non conta più e tutta una scusa che usa la compagnia che vola su pisa per prendere soldi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine