Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

well tour beach club

consigliamo di prendere un'auto a noleggio per girare l'isola.
molto facile da girare in quanto c'è solo una strada principale che porta a ciutadella. Consigliamo comunque di noleggiarla nel paesello vicino (10 minuti a piedi), è più economica che in hotel. c'è un piccolo market nella struttura che ha veramente tutto, dalle pappe per bimbi, ai pannolini, salviettine, shampoo, a frutta e verdure, jogurt e vende anche prodotti per pulizia tipo sapone lavastoviglie, asciugamani, stracci ecc che necessita chi ha bimbi piccoli e usa la cucina in camera. consiglio anche di portarsi un anti formiche!

Punto di forza
spiaggia bellissima, mare splendido e la zona piscina non era male. la camera era spaziosa con la cucina e microonde adatta per bambini piccoli. la pasta fatta dal cuoco italiano era sempre buonissima e anche il pesce fresco era ottimo.
Punto debole
la struttura vecchia, letti scomodissimi (forse per l'età...) e pieno di formiche! nel buffet tantissime cose fritte, quasi esclusivamente e poca scelta. nei dintorni del villaggio non c'è nulla se non un paesello a 10 minuti a piedi.
Note sul volo
Voli in orario.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine