Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

lord nelson indimenticabile

ho soggiornato con la mia famiglia (marito e due figli adolescenti) dal 26/06 al 09/07 e ho trascorso due settimane fantastiche con marevero.
La struttura non è moderna, ma è accogliente. L'unico neo sono i bagni, ciechi e troppo piccoli. Ottima la pulizia. Ben curata e varia la cucina. Il personale è molto cordiale. La spiaggia è pulita e il mare è limpido, incantevole. Gli assistenti Marevero sono sempre gentili, disponibili e sorridenti, pronti a rispondere e a consigliare.
Lo staff di animazione è splendido e coinvolge grandi e piccoli senza stressare. Gli orari delle attività proposte sono sempre rispettate rigorosamente. Sotto la guida del mitico Mauro, interista sfegatato (eh vai!), vero professionista, lavorano ragazzi giovanissimi e simpaticissimi, educati, solari che formano un'ottima equipe. Grazie a loro ci siamo divertiti di bestia!
E, a questo proposito vorrei salutarli tutti.
grazie a Silvia e Gaia, ragazze dolcissime, che insieme a Emanuele, con tanta pazienza, curano il miniclub.
grazie alla piccola e deliziosa Ambra che cura il fitness, le coreografie e si muove in maniera incantevole.
grazie allo sportivo Daniele, alla bellissima Federica, al pazzo e travolgente Giangi che si inventano giochi e competizioni.
non dimentico Alessio (anche se sta un po' in ombra), il tecnico luci e suono, che, mi han detto, ha trasformato il teatro.
Infine ringrazio il gran capo Mauro che con il suo carisma è davvero super! Continuate così, ragazzi! E farete vivere agli ospiti del Lord Nelson vacanze indimenticabili.

Punto di forza
ottima la posizione, vicinissimo ad un mare cristallino e ad una spiaggia di sabbia fine molto pulita.
grandiosa e coinvolgente l'animazione.
Punto debole
i bagni sono molto piccoli e ciechi.
il palco del teatro pure è piccolo (anzi, bravi gli animatori che son riusciti a farselo bastare durante i balletti) e i posti a sedere sono limitati.
pochi sono i lettini in piscina, soprattutto vista la maleducazione di certa gente che li occupa fin dalle prime ore del mattino per poi non usufruirne praticamente che pochi minuti
Note sul volo
volo piacevole, puntuale sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine