Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

matteo e ale

siamo appena tornati dall'eden village cala'n blanes. Una settimana molto rilassante. Mio marito ha avuto subito problemi al tendine achilleo e devo dire che le strutture ospedaliere spagnole sono state più che soddisfacenti, molto gentili e dispinibili. Purtroppo vista la nostra particolare situazione con il noleggio dell'auto (costato poco) abbiamo potuto visitare altre bellissime spiagge e ciutadella molto carina. Spendo una dolente nota per la lingua di mare di fronte al villaggio è un canale... insomma delusione, ma noi eravamo preparati... che dire però della cucina? ho messo su 2 chili in una settiamana, meravigliosa. L'animazione è super, bravissimi e disponibilissimi, non so come facciano ad essere sempre così gentili e sorridenti, NON INVADENTI. I miei bimbi adesso sono qui che si ballano le musiche della baby dance e diciamocelo del cd, quindi un grande CIAO a Roberta, Loredana, TONY (il boss), Simone, Matteo, Luca, Paolo, Reneta, la Mina dell'Eden, etc. ma soprattutto un bacio grandissimo ad Alby da Matteo, Ale, Massimo (quello delle muletas) e Sara.

Punto di forza
animazione e cucina
Punto debole
mare
Note sul volo
volo senza problemi da segnalare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine