Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

marevero ultima volta!

Mai e poi mai con la marevero! mi hanno fregato un giorno di vacanza (come avevo letto il giorno prima di partire su altre recensioni, ma mai potevo pensare mi accadesse) e per lo piu' mi hanno fatto svegliare alle 4 di mattina (con un bimbo di un anno), alla gente che si lamentava con le responsabili veniva detto: non dipende da noi sono le compagnie aeree... ma allora io dico, i pacchetti chi li ha comprati? il papa? i soldi ve li ho dati buoni e visto che dopo un anno di lavoro mi prendo una vacanza, sarà mio diritto pretenderla di viverla come si deve! Il villaggio è discreto, carino e pulito, la cucina non è male (c'è di meglio ma va bene). VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ANDARE PIU' CON MAREVERO! e scegliete voli di linea non charter in agenzia.

Punto di forza
non saprei
Punto debole
all inclusive un pò limitato, forse un pò troppo.
Note sul volo
brutto alla partenza con un aereo piccolo e datato, si soffriva molto di oscillazioni e nemmeno un pò d'acqua per il bibè di mio figlio, solo sottomarche di fanta e coca, neanche una parola in italiano. Ritorno con easy fly, migliore decisamente anche se...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine