Dettagli Recensione

 
Globlales Pionero Santa Ponsa Paradise & Friends
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Pionero ok, ma il mare...

Ciao, concordo con TUTTE LE RECENSIONI POSITIVE SULLA STRUTTURA, SUL PERSONALE E SUL CIBO ma non TOLLERO che si confonda il mare con una FOGNA... credetemi, a me e al mio compagno è sempre andato bene tutto durante i nostri viaggi, siamo capitati in strutture mediocri, organizzazioni non buone ma MAI e poi MAI ci siamo imbattuti in un mare così PESSIMO e in spiagge così SPORCHE e ricche di residui di sigarette e plastica. Una vera DELUSIONE, per non parlare del panorama sulla costa, ricco di un caos formato da MOSTRI ARTIFICIALI, chiamati alberghi... VERAMENTE UNO SCEMPIO tragico e, soprattutto e purtroppo, CONSAPEVOLE! Una tracotanza di abusivismo... un angolo panoramico ROVINATO DAL TURISMO e da chi ha permesso durante gli anni di costruire quelle strutture OSCENE.
Aggiungo anche che abbiamo deciso di noleggiare l'auto per un giorno per poter ammirare il tanto splendido e decantato mare maiorchino e siamo partiti all'avventura (con il nostro bimbo di 4 anni) alla scoperta delle cale consigliateci dalla nostra referente in Hotel. Ne abbiamo viste 4, le prime tre sporchissime nonostante il mare trasparente ma con residui di plastica e polistirolo e chi più ne ha ne metta... l'ultima (Cala Esmeralda) affollatissima, pulita e con il mare stupendo ma ora delle 4 del pomeriggio anche qui si e' trasformato in un cumulo di plastica e residui di spazzatura.
RIPETO, non siamo gente che pretende chissà cosa e ci siamo sempre accontentati ma quest'anno se non è stato per il fatto che al Pionero ci siamo trovati benissimo potremmo definire le nostre vacanze SCADENTI.

Punto di forza
Cucina e pulizia
Punto debole
Spiaggia e mare
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
08 Agosto, 2011
vacanze bellissime.. bello il mare, l'albergo ed il posto; il mangiare forse era troppo ripetitivo, ma tutto sommato mi sono trovata bene. l'unica cosa brutta è stata il personale un po' antipatico, ma sinceramente non vado in vacanza esclusivamente per il personale, non è una cosa importante.
1 risultati - visualizzati 1 - 1