Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Bella vacanza

Ho trascorso 2 settimane di vacanza con il mio compagno e le mie gemelle di poco piu di un anno presso il villaggio. Tutto era perfetto quando siamo arrivati alla sera... l'indomani però ci siamo accorti che la camera affiancante la reception era esagertamente rumorosa fino a tarda notte e di giorno perchè si affacciava sul miniclub. Ci siamo fatti cambiare stanza. 3 piano fronte piscina... il rumore era solo di sera fino alle 10. Accettabile.
In generale abbiamo passato dei piacevoli giorni, si mangia molto bene, la spiaggia è bella e con bimbi piccoli l'importante è quello. Soprattutto che sia vicina alla struttura.
L'unica pecca è che il villaggio, dotato di mini appartamenti confortevoli, anche se non troppo silenzionsi, non è strutturato per avere un'animazione con musiche e spettacoli ad ogni ora. Non c'è un minuto di silenzio nel pomeriggio. Chi volesse dormire non può: gli spettacoli e le attività si svolgono a bordo piscina di giorno e la sera dalle 21 alle 22. Poi si spostano in un teatro all'aperto che è situato proprio sotto le finestre di chi ha le camere nell'ala est. Auguri per chi volesse dormine... non può!
L'animazione è di per sè ottima come personale, Camilla soprattutto, ma non tiene conto che la musica può essere abbassata, confermo che turisti inglesi, con cui ho scambiato due parole, si sono lamentati che sia di giorno che di notte sentivano dal loro albergo la nostra musica.
Pertanto, se volete fare una vacanza rilassante e tranquilla, senza troppo rumore, non ve lo consiglo. Se volete liberarvi dei vostri figli per un pò di ore invece sì, il miniclub è ben strutturato.

Punto di forza
La cucina e la vicinanza alla spiaggia e al supermercato/farmacia/negozi
Punto debole
La pulizia e la mancanza di un orario di silenzio nel pomegiggio
Note sul volo
buono per l'andata da Verona, il rientro troppo tardi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine