Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ESTATE 2011 - LORD NELSON MINORCA

Io, marito e i miei 2 figli di 7 e 2 anni abbiamo soggiornato al lord nelson dal 26/06 al 03/07. Tornati quindi da pochi giorni era obbligo esprimere la nostra opinione. A chi lamenta del giorno "rubato" per il volo aereo da marevero (???) posso dire che a non tutti capita cosi' e per chi volesse l'asilo nido anche in vacanza si porti la baby sitter! Questo per dare punti a favore della bravissime ragazze (Silvia e Gaya) che hanno gestito al meglio il mini club! Ragazze dolcissime e veramente competenti. Un 10 e LODE va poi a tutto il resto dello staff marevero club. MAURO grandioso capo villaggio, GIANGI e DANIELE che ci hanno intrattenuti con giochi ed attivita' divertenti, AMBRA che con la sua preparazione ci ha fatto delle entusiasmanti lezioni di acquagym e STOPPANI che ovviamente non si puo' dimenticare...
Parlando dell'albergo e' vero che e' un po' datato ma comunque ben pulito e il personale molto cordiale e disponibile. La cucina a nostro parere non era il massimo ma neanche da scartare.
GRAZIE RAGAZZI PER LA BELLA SETTIMANA CHE CI AVETE FATTO TRASCORRERE...

Punto di forza
Mare vicinissimo alla spiaggia, bello e pulito.
Grandiosa l'animazione.
Punto debole
Cucina mediocre, spazio per gli spettacoli piuttosto piccolo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Devi
07 Luglio, 2011
la tua recensione mi è stata utile, visto che ho due bimbe piccole... grazie Devida
1 risultati - visualizzati 1 - 1