Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ma che divertimento!

Trascorso due settimane all'insegna del relax e divertimento. Il villaggio è piuttosto piccolo ma per questo ci si conosce tutti subito. L'animazione è stata eccellente, alcuni elementi alla prima esperienza si sono dimostrati all'altezza, mai insistenti nel coinvolgere la gente nelle varie attività, molto disponibili con tutti. Mio figlio lo vedevo solo per andare a dormire, tutta la giornata stava coi suoi nuovi amichetti dello junior club, guidato egregiamente dall'animatore Paolo.
Reneta, addetta al contatto, ci teneva gentilmente compagnia dopo pranzo, giocando a carte con noi adulti e rinunciando al prezioso pisolino (scherzosamente l'abbiamo ribattezzata
animatrice di "senior club").
Gli spettacoli serali sono stati divertentissimi, spesso mi sono trovata con le lacrime agli occhi dal tanto ridere.
Un applauso al cuoco Alessandro, italo-spagnolo, che mi ha fatto ingrassare di un chilo, ha cucinato molto bene proponendo ogni giorno una grande varietà di piatti.
Sono rimasta un po' delusa dalla spiaggia, piccola rispetto alla foto sul catalogo, ma soprattutto non è inclusa, quindi se si vuole stare sotto l'ombrellone bisogna pagare; sul mare niente da dire, consiglio comunque di noleggiare un auto, noi per 3 giorni abbiamo esplorato un po' la costa scoprendo alcune calette bellissime.
In conclusione: esperienza più che positiva e mi sento di consigliare questo villaggio Eden a tutti.
Grazie a tutto lo staff per i bei momenti trascorsi in vostra compagnia.

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
Spiaggia piccola e attrezzature a pagamento
Note sul volo
Andata e ritorno puntuali
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine