Dettagli Recensione

 
Dolce Farniente Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

hotel dolcefarniente

l'hotel non è fornito di telo mare e ci sono pochi ombrelloni a bordo piscina. Anche il phon non c'è nel bagno, ma su cauzione, vale anche per il telecomando! io non sono amante della tv, ma penso che sia proprio una vera cavolata! i negozi fuori aprono troppo tardi la mattina e chiudono troppo presto la sera.

Punto debole
non ci sono i teli e pochi ombrelloni.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jennifer
28 Giugno, 2011
Ciao...
Dato che io e la mia famiglia abbiamo prenotato per agosto volevo chiederti comunque come hai trovato l'hotel in generale: camere, cibo, pulizia ecc...Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da denise
28 Giugno, 2011
la mia camera era spaziosa,le lenzuola erano pulite e venivano cambiate ogni giorno,idem per gli aciugamani.il cibo era buono,magari nn variava molto..es dolci e verdure,ma per essere un 3 stelle direi che va bene.ciao e buona vacanza!:)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jennifer
29 Giugno, 2011
Grazie mille!Perchè dopo aver letto alcune recensioni stavo già pensando di annullare tutto!
Alla fine paghiamo per un tre stelle e l'importante è che si stia bene senza nemmeno troppe pretese...Grazie mille!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da denise
06 Luglio, 2011
prego! poi fammi sapere se ti è piaciuto! se ti va..ovviamente:) ciaoo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da beppe
31 Agosto, 2011
ciao io ho appena prenotato... ma è veramete così osceno? ho un bimbo di 2 anni... disdico tutto??
5 risultati - visualizzati 1 - 5