Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

hotel ottimo ma isolato, animazione patetica

molto apprezzabile la cortesia e la professionalità dei dipendenti insotel (reception, bar, sala da pranzo)

Punto di forza
l'hotel è grande e attrezzato (bocce, ping pong e biliardo sono però da spiaggia)
Punto debole
l'hotel è isolato dal mondo. all'esterno solo un paio di negozietti e rent a car. passeggiate dopo cena inutili. il bus è costoso e ha orari scomodi. l'animazione dell'eden village è uno strazio. quando alle 21,45 inizia il karaoke o peggio, lo spettacolo di intrattenimento, l'incapacità regna sovrana sul palco. vero, sono pochi, vero, hanno pochi mezzi, vero, saranno anche mal pagati, ma i villeggianti che male hanno fatto?
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mario
01 Giugno, 2011
sconsigliato a tutti per carità
Inviato da valentina
13 Giugno, 2011
sono appena tornata da cala mandia...
in riferimento a quello che è stato scritto negli altri due commenti, non sono assolutamente d'accordo con loro.
il posto è veramente bello, ci sono bellissime passeggiate da fare.
grazie a dei camminamenti ricavati sugli scogli si possono visitare le spiagge vicine.bellissime di giorno, ancora più belle la sera.il paese in questo periodo è ancora un pò vuoto,la stagione inizia ai primi di luglio, con l'apertura di pub, negozi e discoteca!per quanto mi riguarda va bene così..se si vogliono caos e vita mondana, si devono scegliere altri luoghi o altri periodi....
la cucina è buona, abbondante e varia.
le camere sono pulite e spaziose, il villaggio è ben strutturato.
l'animazione mi è piaciuta,sono dei ragazzi simpaticissimi.
sempre con il sorriso e una parola gentile.
sono pochi e cercano di fare il possibile per poter accontentare i gusti di tutti, ma si sa...nn è facile..anzi direi impossibile accontentare le esigenze di tutti!!!
Enrico è molto bravo,sa intrattenere gli ospiti con simpatici spettacoli.è spontaneo e coinvolge gli spettatori.
anche jessica, Thomas, Luca sono molto professionali.. anche Bianca e Lucia...da cosa ho potuto vedere durante il giorno e dai visi divertiti dei bambini..
se devo essere sincera l'unica nota negativa è l'animazione un pò troppo pressante dell'Insoltel, ragazzi educati..niente da dire, sono un pò troppo pressanti nel volerti coinvolgere nelle loro attività però!!!
in conclusione il mio giudizio è positivo, poi si sa tutto è sempre soggettivo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da axelle
14 Giugno, 2011
sono contenta di sentirtelo dire. Io parto domenica 19. Dopo tutto quello che ho letto su questo sito, mi sono spaventata. Non sapevo se disdire il tutto oppure andare. Adesso che ho letto la tua recensione vado più tranquilla
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
23 Giugno, 2011
io partirò ad agosto attendo tuo commento con curiosità...ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da axelle
27 Giugno, 2011
ciao, sono appena tornata da Cala Mandia. Tempo bellissimo. Caldo ma ventilato. Blocco principale Insotel bellissimo e personale molto cordiale. Cucina non tanto variata, ma penso che ogni persona sia differente. C'è chi si adegua e chi si lamenta. Io ho mangiato.
Mare bello e tranne un giorno dove c'erano le onde alte che ha portato a riva di tutto era pulito . Spiaggia in questo periodo tranquilla non è ancora stagione. Inizia a luglio. 11,90 euro due lettini e un ombrello (fatto di paglia). Stabile blocco B degli italiani piccolo ma carino. Animazione presente e anche li trovo vada da persona a persona. A noi a tenuto compagnia alla sera.
Durante il giorno c'è il Mini club e il Junior Club, per gli adulti c'è acquagym, step, e ginnastica. Non sono insistenti. L'unico punto negativo è che se vuoi fare una passeggiata alla sera, non c'è veramente niente. Due negozietti e basta. Una marea di casette vuote e in vendita. Se vuoi movimento non è il luogo giusto.
Vacanza generale buona e tanto relax
In risposta ad un earlier comment

Inviato da SIMONA
05 Luglio, 2011
Grazie, commento ben dettagliato, comunque quello che mi aspettavo, sai solo dirmi la distanza dalla spiaggia e se sulla spiaggia c'è il chiosco (con trattamento incluso nell'all inclusive). grazie ancora
In risposta ad un earlier comment

Inviato da axelle
07 Luglio, 2011
la distanza dall'alloggio eden italiani è 5 minuti a piedi.Non è lontano. Per noi andava bene dopo aver mangiato almeno caminavi un po'. Devi attraversare dal blocco italiano al blocco principale insotel e poi scendere per 2 minuti a piedi. E' un po' scomodo forse per chi ha passeggini con bambini piccoli. C'è un bar piccolo e un ristorante sulla spiaggia ma a pagamento niente a che fare con la formula all inclusive.
ciao e spero ti trovi bene anche tu. Io lo rifarei perô nel periodo più tranquillo ad agosto non lo so. Fammi poi sapere. Buone vacanze.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
29 Agosto, 2011
Vacanza stupenda, sono tornata il 21 agosto, il villaggio è stupendo, molto grande e ben curato. Il bello è che si può andare in qualunque piscina/usufruire del bar e dei vari servizi di qualunque blocco. La spiaggia è a 2 min di distanza, ma io consiglio cala anguila a 5 min a piedi-ancora più bella e sempre più calma, anche quando a cala mandia il mare è agitato. Lo staff Eden sono favolosi, sempre allegri e sorridenti e il sorriso è All Inclusive, mai indiscreti e sempre disponibili. Gli spettacoli serali divertenti e coinvolgenti. Ovvio poverini hanno a disposizione un piccolo teatro ma sono cmq bravissimi. Grande il capo animatore Enrico Caruso... Un uomo di spettacolo, umile e allegro, persino il suo giorno libero, viene in piscina per stare con i villeggianti e salutarli prima della loro partenza. Un 10+ a tutti.
Se vogliamo trovare una pecca penso che sia solo da addebitare alla spiaggia che è del demanio pertanto il costo dell'ombrellone è a carico ns. Ma per il resto è veramente tutto incluso, ogni tipo di bibita (alcolica o analcolica), mangiare dalle 8 del mattino alle 21.00, bar della piscina blocco B attrezzato dalle 10.30 fino alle 18.00 con cibo (carne e pesce cucinati alla griglia sul momento) e snack vari (anche i gelati sono inclusi) nonchè il caffè espresso che in altri villaggi del mondo abbiamo pagato.

Grazie di tutto ragazzi: Bianca e Lucia (baby club), Diego (junior club), Thomas (sport), Jessica (acqua gym ecc...), Federica (costumista ecc...), Salvatore (musica)
8 risultati - visualizzati 1 - 8