Dettagli Recensione

 
Alpiclub Jacaranda
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tenerife - 16-23 Aprile 2011

Abbiamo trascorso allo Jacaranda la nostra vacanza dal 16 al 23 Aprile e ci siamo trovati bene sia come pulizia, che come cibo, che come gentilezza del personale. Anche l'animazione è stata valida: ragazzi molto volenterosi e coinvolgenti.
Il cibo è stata una vera rivelazione: buffet sempre diverso, curato, pulito e soprattutto a qualsiasi ora arrivavi trovavi tutto. Lo Jacaranda è una buona struttura anche per famiglie con bambini piccoli come noi, data la sua buona posizione sia per raggiungere la spiaggia che per passeggiare etc... Insomma in definitiva... PROMOSSO!

Punto di forza
Pulizia, buona posizione rispetto sia al mare che ai centri commerciali e ai locali, cibo sempre fresco e buffet super assortito e sempre tutto disponibile.
Punto debole
Anche se in all inclusive si approfittano un po' con i servizi extra del tipo prezzo cassetta sicurezza in camera a parte, frigo bar in camera fruibile a pagamento con pacchetti preconfezionati e se non si consuma nulla ma si utilizza per uso personale c'è un costo giornaliero da pagare, cauzione per i teli della piscina.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine