Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Senza grandi pretese in posto meraviglioso

Ho visitato la struttura nella prima metà di luglio 2010.
Posizionato in una delle più belle spiagge dell'isola, con possibilità di fare snorkeling sugli scogli antistanti.
Spiaggia tranquilla, libera, senza lettini e ombrelloni modello Rimini. Cucina al buffet più che sufficiente, ma compensata alla grande dal cuoco delle paste italiano. Sconsigliati invece i ristoranti convenzionati con la Welltour. Camere grandi, ben condizionate (ma dipende dalla camera che vi danno, alcuni amici avevano stanze penose!!! Noi che avevamo la stanza che guardava piscina e mare stavamo benone). Teli mare gratuiti.
Struttura datata, ma funzionale. Personale un pò disorganizzato e colazione di scarsa qualità (si sopravvive, però...). Cambio della biancheria da bagno non sempre quotidiano. Le stanze vengono riassettate un pò quando capita...
L'animazione preferisco non valutarla, in quanto non essendo interessato nn mi sono nemmeno preoccupato di osservare quello che organizzano.
Consiglio vivamente il noleggio di un'auto per godervi in tutta la sua bellezza l'isola di Minorca.
Dal mio punto di vista la zona nord, ove è posizionata la struttura, è la parte più selvaggia e bella dell'isola. A chi preferisce un pò più di movimento consiglio invece la zona est.

Punto di forza
Posizionato in una delle più belle spiagge dell'isola, con possibilità di fare snorkeling sugli scogli antistanti. Spiaggia tranquilla, libera, senza lettini e ombrelloni modello Rimini. Cucina al buffet più che sufficiente, ma compensata alla grande dal cuoco delle paste italiano. Sconsigliati invece i ristoranti convenzionati con la Welltour. Teli mare gratuiti. Mare... da innamorarsi!!!!
Punto debole
Struttura datata. Personale un pò disorganizzato e colazione di scarsa qualità. Cambio della biancheria da bagno non sempre quotidiano. Le stanze vengono riassettate un pò quando capita...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine