Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

MAI PIU' VERACLUB

Sono stata in altri Vercaclub ma mai cosi' scarsi, più che un villaggio sembrava la pensione di nonna Pina.Si trattava di un albergo e non di un villaggio. Dicono di averlo ristrutturato ma forse era meglio che non lo avessero fatto perchè l'unica cosa in cui sono intervenuti è la sala da pranzo allungando quella stile mensa aziendale già esistente. Se doveste sopravvivere alla temperatura dell'area condizionata della sala potreste anche godervi il mare, unica cosa bella su cui per fortuna Veratour non ha messo del suo.

Le prime due notti non ho dormito, mi sono ritrovata con le formiche sul letto (dopo ti ci abitui in fondo non sono scarafaggi).

La stanza era intrisa di puzza di fumo e di muffa.

Il letto non è matrimoniale ma sono due letti singoli che non sono neanche unibili perchè le testiere sono attaccate al muro con dei chiodi, spostare i letti significherebbe lasciare le testiere là dove si trovano.

Ma se siete in tre niente paura, nella stanza spaziosa vi metteranno un comodo letto di dimensioni ridotte (quindi attenzione se siete alti) e con materassino in gomma piuma (ideale per le notti calde di Menorca).Per la cucina non spreco neanche due righe non mi sono neanche accorta dell'esistenza.I punti di forza sono stati lo spinning, organizzato bene e da professionisti, l'animazione per chi ama la compagnia ed il mare.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Struttura,cucina,spazi comuni angusti,letti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine