Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Bella esperienza!!!

Siamo stati al Tindaya dal 7 Febbraio 2011 al 14 Febraio. Il tempo non e' stato eccezionale a causa del vento che comunque da come dicono e' presente tutto l'anno. Temperatura 20-25°. Comunque la nostra tintarella l'abbiamo riportata. La struttura e' bella e funzionante l'unico neo secondo il mio modesto parere e' stata la cucina. Certo le mie aspettative non erano quelle di mangiare come nel nostro Paese ma quanto meno la mattina per colazione qualche cornetto decente e non surgelati e cotti malissimo (c'erano solo quelli!!). Poi se siete amanti della colazione salata allora c'era di tutto di piu'. Lo chef di Palermo antipaticissimo ti faceva trovare a pranzo quello che non era andato via la sera precedente sotto un'altra forma ma sempre la stessa cosa (e lo hanno confermato anche altri che abbiamo conosciuto in vacanza). Punto forte tutti i ragazzi dello staff Veratour, gentili e cordiali con tutti, sopratutto il grande Matteo fa collassare dalle risate! La vacanza non la rifarei qui solo perche' comunque siamo amanti del caldo caldo e qui purtroppo in questo periodo non lo e' (avevamo scelto Sharm ma non si e' potuti partire a causa dei disordini successi e le altre mete o troppo costose o tutto pieno). Altro lato negativo e' che spiagge stupende, mare fantastico solo piene di vecchi decrepiti che praticano naturalismo!!! e sinceramente io che sono venuto in vacanza con due bimbe una di 7 e l'altra di 4 anni mi e' dispiaciuto tantissimo che non si sono potute godere al 100% il tutto visto che non mi andava di fargli vedere quello schifo! Del resto se facciamo le somme di tutta la vacanza posso dire che e' stata una bella esperienza. P.S. A tutte le recessioni che dicevano che si sentiva puzza di fogne voglio garantire che la puzza c'e' ancora ma non sono le fogne e soltanto il centro termale con acque sulfuree che e' situato al secondo livello della struttura!!! Ciao e buone vacanze a tutti!!!

Punto di forza
L'animazione del grande Matteo Iaccio e tutto lo staff VERATOUR
Punto debole
La cucina e il cuoco altamente presuntuoso, e le spiagge piene di vecchi nudisti che sinceramente non e' un bel vedere per chi porta in vacanza bambini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine