Dettagli Recensione

 
Barceló Corralejo Bay
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Scegliete anche voi la vacanza-noia

La sprintours a cui ci siamo affidati e che ci aveva decantato le meravigliose vacanze in questa struttura ha fallito completamente. Innanzi tutto l'animazione non c'èra o meglio i 4 che ne facevano parte si comportavano da villeggianti come noi, passando da una cola ad un riposino o ad una passeggiata per il luogo. Secondo: il servizio all inclusive non prevedeva nè drink alcolici al bar nè la bottiglia di vino a tavola (il cameriere serve un bicchiere per volta), nè gelati. Il frigo bar nelle stanze era vuoto, non c'era neanche l'acqua liscia, tant'è che la notte che siamo arrivati abbiamo dovuto acquistare l'acqua in un pub a 5 euro la bottiglia.
La piscina più profonda è 190 cm (una sola metà) quindi poco pratica per chi sta sopra il metro. Cucina? Sorvoliamo!
Escursioni? Da brivido: in una delle due che ho partecipato, dedicata alla visita di Lanzarote, la guida è riuscita, nella sola mattinata, a farci sostare tra bar e spacci vari, per circa 4 ore!
La cosa di rilievo è che dopo tantissime lamentele anche scritte ed inviate all'ufficio legale di sprintours, non abbiamo ricevuto neanche una risposta per smentire o controbbattere.
Coloro che si sono divertiti di più perchè hanno partecipato ai campionati di "asso pigliatutto": unico gioco realizzato dall'animazione!
Unica nota positiva aver trovato degli amici, compagni di sventura, i quali ringrazio delle giornate passate in piacevole compagnia.
Lo sconsiglio! Grazie sprintours per averci dato tempo per riflettere e meditare sulla scelta delle prossime vacanze/operatore.

Punto di forza
Bellezza e pulizia delle stanze
Punto debole
All inclusive con alcolici non compresi. Animazione praticamente nulla. Piscina (anche quella degli adulti) adatta ai puffi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
20 Settembre, 2010
Confermo quanto ho letto sulle recensioni. Uno schifo vergognoso, Sprintour dovrebbe risarcire i danni subiti per una vacanza sprecata, pu in un'isola davvero bella. Mai più con questo tour operator.
1 risultati - visualizzati 1 - 1