Dettagli Recensione

 
Barceló Corralejo Bay
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

ADDIO SPRINTOURS!!!

Grandissima delusione da parte della Sprintours con cui mi ero invece trovato benissimo, sia in Egitto che in Sardegna. E' vergognoso vendere questo mega-albergone come una struttura che un cliente si immaginerebbe all'insegna dell'allegria tipica di un villaggio vacanze. Animatori assolutamente incapaci al punto che mi chiedo come possano essere stati selezionati! Per fortuna abbiamo legato tra compagni di viaggio e l'animazione l'abbiamo fatta praticamente noi... e non sto scherzando. Un doveroso accenno alla compagnia aerea scelta da Sprintours, ovvero la Livinstone che sia all'andata che al ritorno ha segnato un ritardo di 10 ore e di 8 rispettivamente. La assicurazione Mondial (sempre scelta da Sprintours) che dovrebbe risarcire il danno subìto dai ritardi aerei, a distanza di oltre un mese dalla ricezione della Raccomandata A.R. ancora NON si è degnata neanche di rispondere. Presumo che dovrò fare intervenire un mio legale di fiducia. Fuerteventura è un'isola bellissima... ma NON con Sprintours...per carità!

Punto di forza
nessuno... a parte la gentilezza del personale del posto
Punto debole
animazione zero
adatto ad anziani all'ultimo viaggio della vita.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine