Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza tranne il dj

spero che l'eden viaggi in futuro sappia scegliere meglio alcuni animatori...

Punto di forza
il mare è fantastico e sono belle tutte le calette, il villaggio è tranquillo e gestito bene, poi il barista jorge e il cameriere carlos sono di una gentilezza unica... poi martina, stefano, liana, maurizio e arianna sono davvero bravi e disponibili con tutti
Punto debole
l'animazione sono pochi e devono fare troppo, poi c'e il famoso dj che infastidisce le mogli dei turisti facendo proposte e non credo che si addica a una persona che dovrebbe garantire una lieta vacanza...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da DJ Marco
18 Settembre, 2010
Ciao Caro... vedo che non ti e' bastato insultarmi mentre partivi per il ritorno... ricordo di averti risposto con un sorriso... mi dispiace, ma nel momento in cui generalizzi chiunque con un po' d esperienza puo' realizzare che stai semplicemente cercando di trasformare una tua paranoia in un fatto reale... potevi benissimo cavartela dicendo che avrei importunato tua moglie e magari saresti stato più credibile... un abbraccio fortissimo!!! ti auguro d risolvere i tuoi problemi... e non e' infangando il mio nome che riuscirai a farlo... :) HASTA LA VISTA!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vito
03 Ottobre, 2010
caro marco impara l'educazione chiudiamola qua ma l'italia è piccola....arrivederci
2 risultati - visualizzati 1 - 2