Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza, non fosse per il tour operator...

Non mi sto a dilungare sulla struttura e sulla spiaggia.
Struttura un pò vecchiotta ma valida, spiaggia bellissima.
Ottima posizione di fronte alla spiaggia.
Cucina ottima.
Animazione fantastica.

L'unica pecca è il tour operator, MAREVERO.
Hanno la bruttissima abitudine di posticipare il viaggio di andata e anticipare quello del ritorno. E lo fanno con tutti !
Quindi non fatevi fregare.
Praticamente ho fatto un giorno in meno di vacanza, pur avendone pagati 7.
E' vero che può succedere un cambio di orario ma, di solito, se si ritarda il viaggio di andata, si ritarda anche quello di ritorno in modo da recuperare la giornata persa.
Può anche capitare che venga cambiato sia il viaggio di andata che di ritorno, ma, da quanto ho letto nelle recensioni di questo villaggio, il tour operator MAREVERO fa sempre questo 'giochino'.
Quindi vi consiglio di evitare questo tour operator.

Inoltre, l'assistenza MAREVERO sul posto, è praticamente inesistente. Sono presenti e ti ascoltano solo quando devono venderti una escursione.

L'isola è fantastica ! Bellissime calette.
Una notizia importante: tutto intorno all'isola c'è un cammino che si chiama 'Camin de cavalls" e che vi permette di passare da una caletta all'altra (soprattutto nel sud dell'isola) con camminate che durano in media un'oretta, tutte all'interno di fantastiche pinete.

Ottimo per gli amanti del trekking e della mountain bike.

Quindi, per concludere, tutto OK ma evitate il tour operator MAREVERO.




Punto di forza
Spiaggia estesa di sabbia bianca di fronte alla struttura, cucina ottima.
Punto debole
Struttura un pò vecchiotta e camere piccole.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
29 Luglio, 2011
io avevo letto che con Marevero, spesso, succedevano questi "giochetti" e mi ero un po' spaventata. invece a noi è andato tutto benissimo, i voli sono stati puntuali sia all'andata che al ritorno e, anzi, abbiamo guadagnato non una ma due mezze giornate poichè siamo arrivati a minorca alle 8 di domenica e siamo rientrati, sempre di domenica,con il volo delle 23,30.
inoltre l'assistenza marevero in loco è stata ottima. erano sempre presenti e disponibili ad ogni richiesta
1 risultati - visualizzati 1 - 1