Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sol Falcó Minorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Siamo stati presso la struttura dal 22 al 29 agosto 2010, ci siamo trovati bene. Il buffet e' vario e anche io che non mangio proprio di tutto ho sempre trovato qualcosa di mio gradimento, sicuramente le paste del cuoco italiano Federico hanno dato quel tocco in piu'.
Molto comodo l'orario del ristorante aperto dalle 13 alle 22, ci ha permesso di fare qualche escursione senza problemi di orario e restare in spiaggia piu' a lungo..Noi preferiamo la formula all inclusive ma logicamente in altri hotel si e' legati ad orari meno elastici..e' evidente che dato la grandezza della struttura questo orario evita le code al ristorante...
L'hotel si trova vicino a delle spiagge belle ed al porticciolo detto Lago, pieno di localini, giochi e shopping center, insomma anche la passeggiatina e' assicurata. Non abbiamo usufruito dell'animazione e non ne abbiamo sentito la mancanza...ma si sa che quando l'animazione si deve integrare con quella dell'hotel.diventa internazionale, in lingua spagnola visto che la maggioranza dei clienti in quel periodo erano spagnoli, molto simpatici.
Vicino all hotel c'e' la fermata dell autobus che vi porta in 15 minuti al Ciudadela, caratteristica vecchia capitale di Minorca.
Altri posti che abbiamo visto e che ci sono piaciuti sono stati Binibeca e la Cova 'en Xoroi...Insomma ci ritorneremmo volentieri.

Punto di forza
Cucina, struttura, pulizia.
Punto debole
Bisgnorebbe inserire ancora piu' verde vicino alle 3 piscine principali.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine