Dettagli Recensione

 
The One Ibiza Hotel
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ibiza luglio 2008

Ho trascorso una settimana al The One non male, e come sempre ci sono i pro e i contro: la struttura è ottima, tutto molto curato e le foto che vedete nei vari siti rendono giustizia alla realtà. Anche la posizione non è male, visto che è vicina al centro, e si affaccia ad un bellissimo panorama. Purtroppo non cè un accesso diretto al mare e la spiaggia più vicina non è delle migliori. L'animazione è scarsa (parliamo di pallavolo, ginnastica e dj in piscina), ma gli animatori sono molto simpatici e disponibili (consigliano anche le serate in discoteca vendendo direttamente i biglietti). Per girare l'isola sconsiglio l'uso degli scooter 50cc (sono lenti, mezzi scassati e riescono a stento a fare le salite), meglio scooter di cilindrata superiore o l'auto (visto che tutte le spiaggie e calette sono raggiungibili anche in auto). La cucina è buona, anche se da un 4 stelle mi aspettavo di più. La più grande pecca è la mancanza della cassetta di sicurezza in camera, io consiglio di mettere soldi, orologi, cellulari e macchine fotografiche nella cassetta della hall. Lo dico perchè a noi hanno aperto la camera chiusa a chiave senza bisogno di forzare le serrature (a quanto pare a Ibiza sanno attraversare i muri), e credetemi, le pulizie le sanno fare a meraviglia!

Buon viaggio!

Punto di forza
Struttura, piscina, panorama
Punto debole
mancanza di cassaforte in camera, mancanza di accesso al mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine