Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

3.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

1.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

ANIMAZIONE: BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA!

Ho fatto una settimana al Tindaya, e sono appena rientrata. La struttura è molto bella, grande, le camere sono enormi e molto pulite! Ricorderò sempre con un sorriso Albina (la cameriera che ogni giorno veniva a pulire la stanza)e le sue sculture con gli asciugamani!
La cucina pessima e ripetitiva (agli stranieri andava bene per come mangiano loro), la pasta scotta.
Animazione insufficiente (per non dire ZERO), sempre le stesse cose e fatte senza entusiasmo. Avevo letto di SUPER NANDO... la mia opinione è BRACCIA FORTI RUBATE ALL'AGRICOLTURA... Tuttavia un caloroso saluto va a Damiano (che viene dal mare), a Claudio (viva la Sicilia) e alle sue foto... e a Martina!!!
L'unico animatore davvero bravo, ma poco presente (per non dire ASSENTE) è Davide!!!
e' stata comunque una bella vacanza... Fuerteventura è bellissima e consiglio vivamente a tutti di andarci...

Punto di forza
Struttura bellissima, mare limpido, spiaggia curata, clima stupendo... personale gentilissimo
Punto debole
ANIMAZIONE!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  

Per Ordine 

Inviato da Marco
12 Settembre, 2010
ma stiamo scherzando??
non capisco perché si debba parlare così male di un villaggio dove tutto e perfetto!!
non so se lei sia abituata a fare le vacanze presso il sultano del Brunei ma le posso assicurare che le cose che ha scritto non sono assolutamente vere!
a partire dalla cucina,mai mangiato due volte la pasta o il riso con lo stesso condimento e la cottura era pressoché perfetta anche perché Andrea il cuoco italianissimo si occupava personalmente di sughi cottura e quant'altro!
forse era lei che per sbaglio andava a mangiare nel ristorante degli stranieri!
e ora veniamo al capitolo animazione denigrata ed insultata gratuitamente e senza alcun motivo,le posso dire che io al tindaya ho fatto 15 giorni e non 7 come lei,e non ho mai visto lo stesso spettacolo due volte!
e vorrei spezzare una lancia a favore del vulcanico Nando,sempre con la battuta pronta mai invadente e perfetto nei suoi molteplici ruoli all'interno del villaggio!!
lui come così tutti gli altri,Davide il capoanimazione,Eleonora Martina Edoardo Damiano Luca manuel Camilla monia Maura e spero proprio di non aver dimenticato nessuno!!
TUTTI FANTASTICI!
in conclusione vorrei consigliarle di non scrivere commenti completamente diversi dalla realtà perché le persone NORMALI usufruiscono in modo intelligente ed onesto di questi servizi di recensione e non vedo perché tutto il lavoro l'impegno e la passione messa da tutti quanti devono venir sminuiti inutilmente e senza alcun motivo!!
Inviato da pera
16 Settembre, 2010
io sono un animatore che sta al villaggio...e voi siete i tipici ospiti che se non vengono resi protagonisti se la prendono...insomma siete gli sfigati che vanno al villaggio per tentare di trascorrere una settimana da protagonisti perchè nella vita non sono niente!...noi ce la mettiamo tutta per far felici poi persone ingrate come te!...lavoriamo 20 ore su 24, è massacrante ma noi lo facciamo con felicità e passione!...
Inviato da stefania
17 Settembre, 2010
Io sono alibita, esterefatta.... senza parole, come si puo' scrivere una recensione del genere, mi scusi forse è meglio che lei eviti di andare in vacanza e viaggiare per il mondo; io sono rientrata da poco dal Tindaya e ripartirei subito, il Villaggio è splendido, la cucina sempre diversa e anche la pasta non era per niente male (addirittura hanno fatto anche i tortellini ah ah ah ), le cameriere carine e sopratutto educatissime e l'animazione sempre presente, piena di energia di vita, solari e sempre pronti a coinvolgerti per farti divertire!!!!! Nando è spettacolare e sempre pronto a farti sorridere....Io ringrazio tutto lo staff del Tindaya e tutti i ragazzi dell'animazione della Veraclub, tuttiiiii.....siete persone speciali, non è da tutti intraprendere il vs lavoro con passione, spero di rincontrarvi in futuro. un bacio grande da Bologna
Inviato da valentina
22 Settembre, 2010
non condivido la tua opinione, l'animazione era al top! non sono professionisti ma ci mettevano tutta la loro buona volontà..
negli spettacoli se sbagliavano riuscivano a buttarla sul ridere comunque ...
l'entusiasmo credo fosse il loro punto forte...
x la cucina... ripetitiva no, ma il fatto che riciclassero molto, quello si.. avendo comunque ragione...
la pulizia almeno nella mia camera non era il top, gli specchi erano sporchi di crema di qualcun'altro e anche gli armadi...
nel complesso comunque bellissima vacanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
22 Settembre, 2010
avete reso la mia vacanza ancora più bella! complimenti alla vostro ENTUSIASMO!!!!!!!!!!!!
nando mitico, faceva ridere appena apriva la bocca Davide spettacolare e anche tutti gli altri!!!!
COMPLIMENTI RAGAZZI
5 risultati - visualizzati 1 - 5