Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza non indifferente

Non ho altro da aggiungere se non il fatto che spero veramente di rincontrarvi tutti ragazzi perchè è nata una vera amicizia con ognuno di voi. Grazie veramente di cuore da Anna e ER TRIVELLA.

P.S. Alla struttura ho dato 4 perchè non potevo dare lo stesso voto dell'animazione.

Punto di forza
La forza del villaggio è stata indubbiamente l'animazione in particolar modo nelle persone di Ricky gia dall'accoglienza, di Fefè con la sua simpatia e le sue attivita' sportive, dell'amico Diff una persona veramente squisita e dell'amico Sayo dalle doti superlative. Da non sottovalutare assolutamente nessun' altro dello staff come Sara e Noemi pazienti e sempre in voga con il mini club, Mattia con la sua spontanea risata padovana e le due veroniche con la voglia di scherzare e la solarita innata che solo poche persone hanno veramente dentro. Ovviamente tutto questo non sarebbe mai stato possibile se a capo di questo fantastico gruppo non ci fosse stata una persona speciale come Serena, qualificatissima e vesatilissima a ricoprire il ruolo di colei che deve sincronizzare tutte le attivita' di questa gabbia di ... Quasi dimenticavo il direttore sembrava una persona distaccata e che si è rivelato uno di NOI a tutti gli effetti(DICO UEOHH). Anche se per ultimo in questo spazio, non è stato da meno, lo staff degli ANGELI CUSTODI, i quali, si sono sempre rivelati professionali, disponibili e pronti adaccontentarci sempre. Un saluto anche a Giacomino della cucina che ho conosciuto tardi purtroppo ma che considero un ragazzo simpaticissimo e divertente.
Punto debole
se propio devo trovarlo il neo c'è, infatti la spiaggetta del villaggio non è propio il massimo ma, forse meglio cosi' infatti, sarebbe stupido perdere tutte le meravigliose spiaggette e calette presenti sull'isola.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine