Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Columbus Club Beach Club

siamo stati al columbus Beach club dal 12.07.08 al 18.07.08 con un bambino di 2 anni.
L`isola è magnifica ,ad 1 ora di volo ci si può sdraiare in spiaggia con un mare da Maldive.
noleggiando una macchina si può girare l`isola tranquillamente e facilmente con una spesa di 45 euro al giorno di nolleggio + benzina a parte.
ALBERGO:
la posizione dominante su di un promontorio lascia una vista imprndibile sul mare turchese sottostante.Questo porta ad avere gli spostamenti molto difficoltosi visto che per raggiungere qualsiasi locale o spiaggia si percorrono tanti metri in salita o a piedi,non esiste la pianura in questo hotel.
Sconsiglio questa scelta per motivi pratici :
chi usa passeggini è molto limitato nel muoversi visto le pendenze e le scale da affrontare
se si ha la sfortuna di avere il vento di tramontana stare in spiaggia diventa un corso di sopravivvenza(ombrelloni che volano ecc.) il vento può persistere dai 3 ai 7 giorni è vi assicuro che non è nemmeno caldo.
a dipendenza delle camere si possono avere delle camere più recenti e altre meno,la mia oltre che sporca era vecchiotta e le formiche di casa,buono lo spazio a disposizione ,deleterie i ventilatori nemmeno a soffitto ma da (IKEA)che di circolo d`aria lascia a desiderare.
Mangiare internazionale con pratico buffet,qui è molto soggettivo per dare dei pareri.
Consiglio la Parte sud dell`isola in quanto è meno ventilata e più attrezzata per i bambini e ragazzi,infatti al Columbus (zona nord)fuori dal hotel non trovate nulla,imperativo spostarsi con la macchina a nolleggio (taxi cari-bus orari difficili).
anche se tutto sommato ho passato delle buone vacanze non mi sento di consigliare questo albergo e zona per i motivi sopracitati se non a quelle persone che vogliono staccare da tutto e godersi il mare pregando di non beccare il vento di tramontana che 7 di al mese soffia.

Punto di forza
un mare stupendo,se non tira la tramonatana!!<br />
ampiezza delle camere
Punto debole
vento di tramontana<br />
camere con ventilatore piccolo e piene di formiche
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine