Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Soggiorno all'Eden Village Cala Mandia Sur Maiorca

Sono tornata Domenica 20 luglio da questa struttura dove ho soggiornato una settimana con la mia famiglia (4 persone)e devo dire che ci siamo divertiti e siamo stati soddisfatti.A dire la verità eravamo partiti un po' prevenuti avendo letto, qualche giorno prima, le recensioni che erano praticamente tutte negative.Ma avendo già viaggiato con Eden parecchie altre volte mi sembrava impossibile tornare a casa delusa e questo puntualmente non si è verificato.Ecco però alcune cose da sapere prima di partire:

Nel catalogo la foto ritrae L'insotel club cala mandia non il Cala Mandia Sur eden village (punto a sfavore).

Chi ha bambini piccoli con passeggini ecc.si troverà a disagio per le distanze come ho detto prima, sia dal ristorante che dal mare perchè se ti dimentichi qualcosa in camera è fatta.

C'è scritto chiaramente nel catalogo che la spiaggia è di tutti quindi quando siete là non pretendete lettini e ombrelloni compresi con il pacchetto; chi prima arriva prima alloggia.

Le piscine dei corpi A B C sono molto grandi e belle ma per poter occupare un lettino ai bordi bisogna andare alle 6 del mattino (quando c'è ancora buio) a mettere l'asciugamano altrimenti non si riesce a trovare posto nemmeno a pagarlo, c'è veramente un'enormità di gente accavallata una sull'altra tanto che non si riesce nemmeno a passsare tra un lettino e l'altro specialmente nella piscina centrale. Molto meglio quella del Cala Mandia Sur piccola ma sufficente per fare un bagno in tranquillità senza che nessuno ti salti in testa.Per quanto riguarda la cucina è curata e varia, si mangia di tutto ed è tutto buono tranne forse la pasta che è insipida e stracotta ,preferite la paella che è una vera prelibatezza.Per quanto riguarda l'animazione sicuramente è il punto di forza,simpatici e bravi tutti quelli dello Staff che si sono dati tanto da fare per cercare di ovviare a tutti quei piccoli e grandi problemi delle persone che trovavano sempre qualcosa da ridire.

Maiorca è grande e molto bella da visitare quindi vi consiglio di affittare una macchina e comprarvi una cartina, ci sono tante piccole calette assolutamente da vedere e la capitale Palma è una città bellissima.Come si è capito il mio giudizio su questa struttura è senz'altro positivo,d'altra parte Eden non mi ha mai delusa.

Ciao e alla prossima.

Punto di forza
L'animazione e la cucina curata e varia.
Punto debole
La lontananza dal mare e dal ristorante.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine