Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

estate 2010

Buongiorno sono appena tornata da una vacanza al Lord Nelson di Minorca dove sono stata con mio marito e il bambino di 9 mesi, a causa di problemi che l'albergo ha avuto con l'acqua, il 60% dei clienti, bambini compresi, e la mia famiglia anche, hanno avuto dei problemi intestinali con dissenteria e vomito. Le camere sono piccole, vengono pulite più o meno ogni giorno, quanto meno ogni giorno fanno il letto comunque è un 3 stelle e non si può pretendere, la cucina ha poca scelta e i piatti proosti sono sempre gli stessi, nelle verdure a mio pareto troppo aglio e cipolla, quello che c'è comunque è buono. La maggior parte delle sdraio sono rotte e la pulizia del prato attorno alla piscina lascia a desiderare. L'animazione Marevero non è stata afissiante e per noi questo è un fatto positivo, era formato da animatori alla prima esperienza che ce l'ha mettevano tutta. Nonostante sia un hotel consigliato alle famiglie non c'è una nursery. Non è consigliato a chi vuole divertirsi perchè sulla spiaggia non c'è nessun tipo di svago e la sera è tutto molto molto tranquillo. Affittate la macchina nel rental car fuori dall'albergo risparmierete un buon 30€. Il mare e la spiaggia compensano tutto il resto, l'acqua è molto pulita e piacevole.

Punto di forza
La spiaggia
Punto debole
Camere piccole, cucina con poca scelta, ombrelloni e teli a pagamento
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine