Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Sono stata in questo villaggio con la mia bimba di 2 anni e mi sono trovata molto bene. Le camere sono spaziose e pulite. Noi eravamo al 4° piano e avevamo una vista stupenda sul mare e sul porto. Il cibo era sempre abbondante e buono e il personale al ristorante e al bar era sempre gentile e disponibile. La spiaggia e il mare sono a due passi ed è comodo se si hanno bimbi piccoli. A cinque minuti ci sono altre splendide calette. Gli animatori sono simpatici e anche se in pochi si danno un gran da fare.
Unica nota negativa sono i troppi inglesi maleducati e chiassosi che lasciavano sporco ovunque!
Anche l'assistente Settemari non era il massimo della simpatia e faceva fatica a rispiegarti le cose se non capivi subito quello che ti stava dicendo! Preferiva venderti le escursioni e noleggiarti le macchine!
Usciti dall'hotel si è subito in centro dove ci sono negozi, ristoranti, noleggio auto e giochi per bambini. Di fianco all'hotel c'è anche la fermata degli autobus molto comoda per andare a Cittadella o in altre spiagge se non si vuole noleggiatre la macchina. L'isola è bellissima e molte spiagge sono ancora selvagge.
Nel complesso consiglio questo villaggio a tutti.

Punto di forza
Tutti
Punto debole
troppi inglesi maleducati, assistente settemari scortese
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine