Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Piacevole Scoperta

Eccomi a fare la mia recensione in ritardo.
Abbiamo effettuato la ns vacanza nella settimana dal 17 al 24 luglio 2010, marito moglie e bimba di 20 mesi.

Che dire, struttura semplice ma curata a 2 passi dal mare (favoloso). Camere piccole? Forse non mini appartamenti ma lamentarsi è veramente un peccato.

Animazione: Premesso che non sono un grande frequentatore delle attività d'animazione. I ragazzi di marevero hanno saputo organizzare e far divertire gli ospiti con garbo simpatia e gentilezza senza mai risultare pedanti ed insistenti pur non avendo obiettivamente molto a disposizione visto che la struttura è sostanzialmente un hotel e non il classico villaggio turistico.

Cucina: Ottima e varia. Non aggiungo altro perchè il mangiare è veramente una cosa soggettiva. Io avrò da ridire col dietologo :-D

Assistenza marevero: Sarà che non abbiamo avuto particolari problemi ma devo dire che le ragazze dell'assistenza le ho viste sempre sorridenti e se c'era da scambiare 2 parole si sono mai tirate indietro o storto il naso.

In conclusione per una vacanza di relax a godersi un mare fantastico un clima eccezionale in una struttura "famigliare" pulita e ben posizionata il lord nelson mi sento di consigliarlo.

P.S. Un saluto a tutto lo staff marevero e a tutte le persone che lavorano nella struttura e un forza, le critiche ci saranno sempre prendetele come stimolo per migliorarvi e soppesate da chi vengono fatte.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Non mi viene in mente niente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine