Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

CUCINA PESSIMA MA MARE STUPENDO

L'assistente dei Settemari fredda e distante, e non riusciva a comprendere i ns bisogni, interessata a vendere le varie gite. L'odore del cloro e degli antibatterici era insopportabile.
L'isola e le calette sono stupende e per fortuna compensavano le varie inefficienze, vacanza adatta a giovani che possono godere dell'immensa natura del luogo.

Punto di forza
Sicuramente la vicinanza con la stupenda spiaggia è un ottimo biglietto da visita, e la anche la cortesia del personale dell'albergo che ci ha assistito durante la vacanza.
Punto debole
La pulizia era appena sufficiente, la cucina era adatta ai vacanzieri tedeschi con salcicce a tutte le ore e tantissimo fritto, il pesce alla piastra solo a pranzo e alla sera maiale o tacchino, la pasta del cuoco italiano navigava negli intingoli più oleosi, la frutta solo quella invernale (mele pere e arancie, il tutto di calibro molto piccolo e di qualità scadente) l'apoteosi della frutta è stato quando hanno servito fettine di limone per cena. I dolci solo a base di panna molto colorati (con chissa quali coloranti) e budini tipo creme caramel quando andava bene. Ma Minorca non è famosa per i formaggi ? Attenzione ai bicchieri di plastica che venivano riciclati
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorenzo
19 Agosto, 2010
ok, forse troppo olio nella pasta a volte, ma altrimenti si sarebbe appiccicata tutta in quei mega contenitori. i sughi erano comunque buoni e la pasta ci ha salvato la vacanza. il resto del cibo lasciamo stare.
non credo proprio che i bicchieri di plastica venissero riciclati, questo mi sembra esagerato da dirsi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1