Dettagli Recensione

 
Sol Milanos Pinguinos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

L'ecomostro? Ci piace!

Sono appena rientrata da 2 settimane di vacanza in questo villaggio (prima quindicina di Agosto). Ero con mio marito, mio figlio di 16 mesi e due amici singles.
Siamo stati benissimo sia per la cucina ottima che per la posizione direttamente sul mare che rappresenta un grande vantaggio soprattutto per chi viaggia con bimbi e passeggini al seguito.
Il mare è trasparentissimo con sabbia bianca ed acceso facile perché l’acqua è bassa per diversi metri. Devo dire che avendo affittato una macchina per una settimana, abbiamo girato tutta l’isola ed il “nostro” mare era indiscutibilmente il più bello.
Inoltre nel villaggio ci sono tre piscine di cui due sono di facile accesso per i bambini perché hanno acqua bassa all’inizio e profonda poi.
Per quanto riguarda il mangiare, i due ristoranti presenti hanno molti piatti cucinati per i bambini ed allo stesso tempo c’è una grande varietà di cibo per adulti con carne e pesce fresco tutti i giorni, cucinato anche alla griglia. Per non parlare dei dolci…ottimi davvero!!!
Il villaggio offre anche vari servizi gratuiti come il noleggio dei teli mare, di ombrelloni, di carte da gioco etc. il tutto su cauzione, che viene poi restituita alla partenza.
Insomma: voto al villaggio: 10!
L’unico neo per quanto mi riguarda è l’animazione non all’altezza di un villaggio tanto grande e soprattutto orientata a far divertire solo i bimbi…in due settimane non hanno mai fatto balli di gruppo o giochi per adulti. Comunque non si può avere tutto no?
Consiglio a tutti questo villaggio.

Punto di forza
Mare limpidissimo, spiaggia caraibica e cucina ottima!
Punto debole
L'animazione che si dedica solo ai bambini. Non fanno praticamente quasi nessuna attività per gli adulti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine