Dettagli Recensione

 
Barceló Corralejo Bay
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Non è un villaggio, è un hotel

Il problema fondamentale è che non è un villaggio e l'animazione/assistenza della Sprintours è praticamente inesistente (eccetto, chiaramente, per la vendita delle escursioni) nonostante la presenza di ben 6 "animatori". A loro parziale discolpa, il fatto che gli spazi per organizzare delle attività sono veramente pochi.
La struttura è un ottimo hotel fortemente consigliato per chi cerca una mezzapensione. L'all inclusive, infatti, è pessimo e soprattutto è difficile usufruirne visto che la spiaggia più vicina, peraltro bruttina, non è direttamente collegata all'hotel. Il pranzo riservato solo alla clintela italiana è ridottissimo in parte anche perché sanno bene che la maggior parte degli italiani si spostano verso le splendide spiaggie "Le dune" con il servizio navetta gratuito e rietrano soltanto nel pomeriggio.
Consiglio a tutti di evitare di comprare l'all inclusive e di utilizzare il servizio navetta dell'hotel per andare alle dune. Il servizio navetta fa due orari: dalle 10 alle 16 o dalle 11 alle 17.

Punto di forza
La pulizia, la struttura, le gentilezza del personale dell'hotel e la vicinanza alle "Dune".
Punto debole
Tutto ciò che riguarda la Sprintours.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine