Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

Sono tornata il 31/7 dal villaggio Punta Prima di formentera, avevo letto alcune opinioni negative sull'organizzazione della Going che si sono, nel mio caso, rivelate tutte errate. La struttura è meravigliosa, immmersa in un parco naturale su una scogliera... si ha l'accesso al mare tramite una scaletta ma lì, essendo appunto su una scogliera non c'è spiaggia ma è divertente per i tuffi e l'acqua è limpidissima. In ogni caso la spiaggia più vicina, quella di es pujol, è raggiungibile a piedi in 10 minuti percorrendo un sentierino lungo la costa con uno splendido panorama. Il paese è raggiungibile con 2 minuti di motorino, affittabile proprio davanti al villaggio; vi è inoltre una piscina con acqua salata e lettini, materassini e tutte le comodità possibili per chi non vuole andare in spiaggia. La struttura è nuova e pulita, formata da piccole abitazioni con terrazzino e giardino, la cucina buona (per essere all'estero nulla da dire!) e la terrazza vista mare su cui pranzare e fare colazione incantevole. L'animazione/assistenza è formata da ragazzi che si fanno in 4 per ogni esigenza e non è invadente... insomma la mia è stata una vacanza davvero bella e rilassante. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema, se non un ritardo di una mezz'oretta, con gli aerei che comunque non credo siano da attribuire alla Going che anche lì ci ha comunque fornito tutta l'assistenza... una delle ragazze è infatti rimasta ad ibiza finchè tutti non ci siamo imbarcati aiutando addirittura il personale aereo... il tutto alle 2 di notte... considerate che il primo traghetto per formentera è alle 7 del mattino!
detto questo... buona vacanze a tutti!!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine