Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

buono

Sono tornato da due giorni dalla vacanza trascorsa a Ibiza in cui ho alloggiato nel villaggio club Cala Tarida.
Per quanto riguardo la camera,mi è stata assegnata una stanza abbastanza grande,con un armadio capiente,il letto comodo a parte i cuscini un pò bassi.Il bagno all'interno della camera era confortevole e pulito e funzionale.
A parer mio il servizio colazione/ cena è stato discreto:a colazione era molto variata;la cena variava di giorno in giorno, si partiva dalle verdure e si finiva al dolce ,ed ogni sera il cuoco italiano preparava due tipi di pasta conditi diversamente davvero buoni.
La pulizia del ristorante non era un granche:diverse volte ho trovato piatti e stoviglie sporche.
LA struttura del villaggio è buona le piscine ben tenute come anche la zona del idromassaggio e della palestra.La parte del teatro e curata ed ogni mattina si trovava sempre pulito.
L'animazione è davvero ottima;fin dalla mattina i ragazzi organizzavano dei giochi e delle attività in spiggia, nel pomeriggio si organizzano dei tornei e dei balli di gruppo,infine in serata l'animazione coinvolgeva le persone in gare e spettacoli di cabaret.I ragazzi sono davvero capaci in particolare Lino con la sua bravura ed il suo senso artistico:)
Nonostante tutto ho passato una bella vacanza spero di ritornarci

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è stata l'animazione; i ragazzi sono tutti simpatici e divertenti, sanno riempire le giornate con attività e alcune serate organizzano degli spettacoli davvero strepitosi!
Un altro punto di forza è sicuramente il mare!
Anche il cuoco italiano fa la sua parte, tutte le sere preparava due tipi di pasta a scelta conditi diversamente davvero ottimi!
Punto debole
Nei punti deboli metto la pulizia delle stoviglie e il servizio dei camerieri che toglievano subito il piatto non appena finito di mangiare!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine