Dettagli Recensione

 
Barceló Corralejo Bay
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima esperienza

La sprintours dovrebbe vergognarsi di fare questo mestiere e trattare i propri clienti in questa maniera... e' giusto che le autorita' competenti come le associazione al consumo sappiano la verita' su questa struttura che non e' della sprintours e non e' uno sprinclub come lo descrive il catalogo, non e' un villaggio ma un hotel, non e' con un trattamento all inclusive... questa sara' denunciato tutto questo al piu' presto. Per non parlare dell'assistenza INESISTENTE e INCOMPETENTE. NON PRENOTATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTA GENTE.

Punto di forza
non esiste nessun punto di forza... VERGOGNA
Punto debole
non e' un villaggio... non e' uno spinclub...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
26 Agosto, 2010
Ho purtroppo passato anche io una settimana al SprinClub Carralejo Bay e premetto subito che non è uno sprinclub ma un hotel frequentato esclusivamente da clientela inglese e tedesca.
Animatori inesistenti e assistente incompetente!!!
Spiaggia a 100 metri priva di sport acquatici, la spiaggia denominata "Le dune" raggiungibile con il bus gratuito messo a disposizione dall'hotel ha orari prestabiliti partenza ore 10 ritorno ore 16 oppure partenza ore 11 ritorno ore 17!!! Vacanza rilassante... sempre a guardare l'orologio!
Pessima esperienza da non consigliare assolutamente!
Consiglio però l'isola di Fuerteventura molto affascinante.
EVITATE SPRINTOURS!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
14 Settembre, 2010
Assolutamente in linea con i pareri negativi espressi nei confronti di questa struttura "venduta" come villaggio all inclusive della Sprintour, tour operator di cui mi fidavo ciecamente. Sono deluso ed amareggiato e MAI più mi rivolgerò a loro. Vergogna ...una vacanza rovinata....oltretutto da una compagnia aerea inaffidabile come la Livinstone adeguata al pessimo standard di Sprintour a Fueteventura. L'isola è bellissima e basta tenersi lontano da questo albergone.
Paolo
2 risultati - visualizzati 1 - 2