Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vita da cani

Siamo appena tornati da una settimana al welltour club cala tarida. Si tratta di una struttura vecchia, mal tenuta, poco pulita specialmente nelle parti comuni.
Le camere specialmente le matrimoniali sono piccole, poco arredate e anche pericolose per l'incolumità delle persone di media/alta statura perché le tv sono sospese con supporti a 180 cm da terra in ferro taglienti.
I bagni sono molto piccoli, male arredati, privi di bidè e accessibili ad una sola persona alla volta.
Le lenzuola sono strette e al mattino ci si ritrova con un pezzo di materasso scoperto e questo non è molto igienico.
Se si voleva riposare al pomeriggio non era possibile perché alle 15 circa veniva la cameriera a "pulire" la camera e più tardi il chiasso che si sentiva dalla piscina sotto la nostra camera era insopportabile.
Il bar alla sera è affollato, ci sono pochi tavolini spesso sporchi come anche le poltroncine e bisogna fare una lunga fila per poter avere un bicchiere di plastica con una bibita, se se vuole una bottiglia d'acqua bisogna chiederla alla reception e pagarla 1€ (non è nell'all'inclusive!!!)
La colazione (accettabile) è fino alle 10 poi solo alcune volte abbiamo trovato qualche brioches al bar invece da catalogo doveva esserci la possibilità di colazione al bar fino alle12.
I pasti: a parte i primi piatti preparati da un cuoco italiano e abbastanza buoni, per il resto... lasciamo perdere... non sempre si capiva cosa veniva messo nel piatto poiché non c'era nessun cartellino per identificare le pietanze, la verdura (tranne i pomodori e l'insalata) proveniva da scatole, la frutta fresca non si sapeva se era stata lavata e non c'era la possibilità di farlo. Per prendersi da bere bisognava sempre alzarsi a riempire il bicchiere. Le stoviglie era sempre meglio controllarle perché spesso erano sporche.
Al nostro arrivo l'ascensore era rotto e alla nostra partenza nessuno l'aveva riparato.
Niente autobus alla sera quindi obbligatorio un taxi o un'auto a noleggio per muoversi perché nelle vicinanze non c'è nulla.
I tour organizzati un po' cari ma piacevoli, gli animatori simpatici, il mare stupendo anche se per arrivarci c'è una ripida scalinata.

Punto di forza
Il mare e il cielo
Punto debole
Il villaggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine