Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SETTEMARI CLUB (CLAP CLAP) SPLENDIDA VACANZA !!!

Io lo consiglio veramente a tutti, ne vale veramente la pena se si vuole essere coccolati durante le vacanze da un personale qualificato e gentilissimo.

Punto di forza
Tutto lo staff era super cortese e super preparato per ogni nostra esigenza.
Dall'assistente Settemari Sonia, all'animazione: Francesco, Franceschino, Francesca, Sara e Patricia.
Molto bravo il cuoco italiano Antonio (Mago Merlino) che proponeva ben 4 paste diverse ogni giorno per soddisfare i gusti di tutti.
I camerieri tutti molto cortesi, anche in reception. Molto pulite le camere e sempre in ordine.
Punto debole
Il buffet a volte aveva delle preparazioni non comuni al palato di noi italiani, ma comunque sempre buone.
L'acqua da bere non è delle migliori, ma per fortuna c'è vino, birra e bevande varie.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rita
20 Agosto, 2010
Salve!
Io sarò in vacanza in questa struttura di Settemari dal 29 agosto per 1 settimana; ho letto questa opinione e un po' mi confrota, visto che la maggior parte delle opinioni mi sembrano dirigersi molto sul negativo.
Tra l'altro io sarò sola, e quindi, un po' mi spaventa e spero di conoscere gente italiana. L'importante è comunque che ci sia una buona pulizia delle camere ed il bel mare, ma su quest'ultimo punto, credo non ci siano dubbi.
La presentazione da catalogo mi ha attirato e così ho scelto questa stuttura: spero di cuore di non essere troppo delusa dall aspettative.
Anzi, se qualcuno ci è stato ancora di recente e volesse indicarmi qualcosa in più.
Grazie e saluti.

Rita
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alfredo
23 Agosto, 2010
Ciao Rita!

Noi siamo tornati da 1 settimana, e ti possiamo rassicurare su tutto! I commenti negativi li hanno messi sicuramente quei pochissimi che sono rimasti delusi dalla vacanza o troppo pretenziosi.
E' tutto pulito, e ci sono molti italiani!
E poi l'animazione è divertente !!! Non sarai mai sola!!!

Buona vacanza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rita
24 Agosto, 2010
Grazie mille per la tua segnalazione, Alfredo!

Mi conforta apprendere quanto mi hai comunicato in merito e ho letto anche degli altri commenti , inseriti tra ieri e oggi che sono positivi.

Saluti, Rita


P.S.: lascerò un mio commento al ritorno!
3 risultati - visualizzati 1 - 3