Dettagli Recensione

 
Seaclub Princesa Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

esperienza positiva

il posto è molto bello ed accogliente.
Cucina molto buona e assortito buffet.
Personale tutto delizioso, in particolare i camriere Sisco al ristorante all'esterno, la vice direttrice Betty,i receptionisti.
L'ANIMAZIONE spagnola, in particolare il capo Camillo e la ragazza Nora che si occupano delle attività sportive, ORRENDA, passava senza salutare o guardati in faccia, sembrano sempre incazzati o che gli dai fastidio. Al contrario devo ricredermi dopo aver letto alcune brutte recensioni, ma fare i COMPLIMENTI agli ANIMATORI FRANCOROSSO, molto gentili, simpatici e bravi, Thomas ad intrattenerci in piscina e Tatyana al miniclub e alla sera, le mie bimbe chiedono sempre di lei, peccato che siano limitati dal capo animazione (forse per gelosia), abbiamo passato dei buonissimi momenti in loro compagnia e sono delle persone fantastiche, SANNO FARE IL LORO LAVORO.
Gli spettacoli sono pesantissimi e noiosi, in particolare quello di musical misti come dirty dancing e il fantasma dell'opera, poi non capisco perchè non mettano a ballare un bel ragazzo come Thomas al posto di quel BigGym del capo animatore che fa paura.
l'assistente Marcella molto carina e disponibilissima.

Punto debole
animazione spagnola
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine