Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

indimenticabile...

Sono stata al Lord Nelson di Minorca con la mia famiglia poche settimane fa e devo dire che è stata una vera sorpresa.
Minorca è un'isola stupenda:mare splendido e spiagge dorate e attrezzate,soprattutto nella plaja di San Tòmas dove si trova il Lord Nelson.Zona tranquilla,caratteristica,con ottimi servizi per il trasporto nelle città più importanti e con favolose viste mare.
Credevo che Minorca fosse un'isola solo per coppie e famiglie con bambini piccoli..invece al Lord Nelson,nonostante io abbia 19 anni,mi sono davvero divertita.L'animazione è fantastica,non solo il mini club a cui ho visto partecipare entusiasti tutti i bambini del villaggio,ma anche e soprattutto l'animazione destinata al pubblico "adulto":vari giochi e attività in piscina e in spiaggia da svolgere in compagnia degli animatori,ragazzi non invadenti ma socievoli,coinvolgenti e molto divertenti. La mattina,la pausa caffè,il pomeriggio e la sera..ricchi di inventiva e di voglia di far sorridere bambini,adulti e anziani,gli animatori sono stati sorprendenti.In particolare Luca,la mente dell'animazione e Fabio che è riuscito a coinvolgere,far giocare e divertire i giovani,e non solo.
E' stata una vacanza fantastica,rilassante e divertente per tutta la mia famiglia;ci tornerei anche domani,ma data l'impossibilità, sarà per l'anno prossimo!!

Punto di forza
spiaggia e mare splendidi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine