Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Settemari inefficiente

Mi aspettavo molto di più da Settemari da come mi avevano mostrato sul catalogo.
Ma alla fine una settimana si sopravvive.

Punto di forza
Le camere erano sempre pulite molto bene e profumate.
Il ristorante pulito.
Buona la pasta tutti i giorni diversa che ci ha salvato dal buffè che aveva cose non sempre mangiabili per noi italiani.
Il paesaggio è incontaminato e tutto pulito. Molto bello il cammino dei cavalli.
Collegata bene a Cittadella.
Punto debole
L'animazione era troppo forzata. Il cabaret era poco divertente, poi come ho letto qui dovevano parlare in 3 lingue diverse è vero.
L'assistente era inesistente, con orari improponibili, e spesso fredda e scortese. Una sera il capo animatore ha fatto un paio di battute pesanti (Andiamo a giocare a mosca cieca in autostrada?) riferendosi ai bambini che ridevano nel cabaret. Poco cortese la cosa.
Alcune cose sul buffè erano davvero inguardabili. L'insalata nera a volte. Alcune cose si vedevano che erano riciclate dal pranzo o dal giorno prima.
Non credo che qualcuno abbia capito lo spettacolo dei bambini, nemmeno mio figlio che ha partecipato e ha detto che una animatrice gli urlava dietro quando sbagliavano nelle prove.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine