Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

E' lo stesso villaggio?

Sono stata a Minorca dal 17/07/10 al 31/07/10, quando sono arrivata al villaggio (avendo letto le recensioni su internet) mi sono chiesta se per caso sull'isola ci fossero due eden village e io fossi capitata in quello sbagliato. Le camere sono pulite ma una rinnovatina non guasterebbe, ci vorrebbe anche un po' di olio alle porte e alle finestre. I canali italiani nella mia camera erano solo due e li potevo ascoltare solo dopo che nell'arena avevano finito gli spettacoli, prima potevo solo leggere il labiale. Alla mattina la sveglia era per tutti alle 9.15, quando il buon Simone iniziava a metter musica, vietato dormire di più. Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini piccoli perchè in due settimane non ho visto l'ombra di ragazzi sui 17-18 anni.

Punto di forza
la cucina: pochi piatti ma ben cucinati.
la buona volontà degli animatori
Punto debole
la "spiaggia", il teatro troppo vicino alle camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alby
30 Dicembre, 2010
villaggio bello piccolo ma confortevole ; ottimo cuoco con varriazzioni di piatti, pulizia generale buona , assistenza con enorme capacita nel dare suggerimenti per trascorrere un buon periodo , animazione buoni spettacoli il migliore in scena luana , da consigliare agli amici..
1 risultati - visualizzati 1 - 1