Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza discreta

Minorca è stupenda e l'animazione a noi non interessava, ma se invece ne volete usufruire cambiate tour oporator, l'hotel ripaga la gentilezza e la pulizia, il posto e la spiaggia, la camera fino a mezz'ora prima della partenza di pomeriggio, insomma se non fossi celiaca ci tornerei, ma senza Marevero, hotel buono ma hanno sbagliato tour operator

Punto di forza
Il mare e l'isola stupenda, in hotel gentilissimi e pulito, vicino al supermercato si noleggiano le auto per metà soldi, posto tranquillo, e nei ristorantini in giro per l'isola si mangia bene e si trova di tutto
Punto debole
L'animazione inesistente e più della metà dei viaggiatori dicevano mai più Marevero, erano molto preparati all'imboscaggio ma poi ti davano indicazioni stradali sbagliatem impreparati e mini club inesistente... io sono celiaca segnalata dall'inizio, ma non lo sapevano. comunque se non avete problemi andateci, mio marito ha mangiato bene, camere piccole e datate ma la pulizia e gentilezza vi ripagano
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carla
03 Agosto, 2010
sono stata in vacanza al lord nelson dal 24 07 al 31 07 e mi sono trovata splendidamente soprattuto grazie all'impegno e la bravura degli animatori, invito a non considerare il commento intitolato "vacanza discreta" perchè lontano dalla verita' ma Molto triste e falso
Inviato da Laura
04 Agosto, 2010
Siamo stati al Lord Nelson dal 17/07 al 31/07 e anche noi ci siamo trovati molto bene. L'animazione era molto divertente e discreta, quindi proprio non capisco il commento di "vacanza discreta", a me sembrava che anche gli altri ospiti fossero contenti...
2 risultati - visualizzati 1 - 2