Dettagli Recensione

 
Alpiclub Barceló Fuerteventura Mar
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo albergo

Sono stata di recente in questa struttura e devo proprio ammettere che io e mio marito abbiamo trascorso una vera e propria settimana di "Vacanza", il trattamento è stato ottimo, cucina "sublime" e per tutti i gusti; personale molto attento; pulizia accurata, ambienti puliti. Ottima anche l'animazione, naturalmente! Assolutamente da consigliare.

Punto di forza
ottima cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio65
11 Agosto, 2010
ciao, posso chiederti com'è il mare in quanto a temperatura, onde, fondale e se è adatto ai bambini o se è pericoloso ?

l'animazione Barcelò è internaziole vero ? è valida ?

grazie
fabio

In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
03 Settembre, 2010
Ciao Fabio,
è assolutamente adatto a famiglie per bambini. Io ci sono stato coni miei due pargoli di 5 e 7 anni. Si trova all'interno di un baia quindi il mare è sempre calmo, il vento moderato (essendo a Fuerteventura), la temperatura buona. L'animazione del barceló è internazionale ma ci sono i ragazzi italiani di Settemari, il tour operator che vende in italia questo hotel, sono davvero bravi, e soprattutto gestiscono il miniclub in maniera favolosa...i miei bimbi impazzivano quando vedevano saltar fuori la mascotte del miniclub (un enorme pappagallo rosso: Morgaaaaaaaaaan!!!)
2 risultati - visualizzati 1 - 2