Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza deludente!

Ciao,
sono stata al cala tarida dal 3 al 10 luglio con due bambini di 2 e 4 anni e non lo consiglio assolutamente. Premetto che non sono particolarmente esigente ma la pulizia è veramente scarsa, le camere vengono passate con una scopa che non raccoglie la metà della sabbia che rimane sul pavimento e nelle lenzuola per tutta la settimana, poi vengono passate con uno straccio sciacquato in un secchio di acqua lercia... Nella sala da pranzo bisogna sempre controllare le stoviglie perchè spesso sono sporche. I seggioloni per i bambini sono tutti rotti, senza alcuna imbottitura e cintura e sempre sporchi. Ho visto che per pulirli usano dei tovaglioli!!! Inoltre il cibo è veramente di pessima qualità: una settimana di pasta tricolore coi funghi o broccoli, carne che non si tagliava neanche col coltello, pesce surgelato, frutta sciroppata in scatola. All inclusive inesistente. Nel pomeriggio si trovano le brioches della colazione (surgelate) e 2 fette di pancarrè con 1 fetta di prosciutto grassissimo. In piscina ci sono 5 ombrelloni per 50 sdraio, si spera di essere fortunati o si sta tutto il giorno sotto il sole cocente. Almeno il mare è bello, pulito e pieno di pesci. Non mi sembra cambiato nulla dalle recensioni della Columbus se non il nome... Vivamente sconsigliato.

Punto di forza
Mare bellissimo
Punto debole
Pulizia e cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
14 Giugno, 2011
ho prenotato due settimane per questo luglio, ho un bimbo di 3 anni e mezzo e ho chiesto se il letto singolo è dotato di spondine per non far cadere il bambino e mi hanno detto di no! qualcuno mi sa dire come sono posizionati i letti singoli, o come hanno fatto con bambini che si girano e si rigirano di notte senza spondina e senza che cadessero??? grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1